
Vie dei Balocchi
Dalle 18:00
Il Giovedì al Lido si trasforma in “Vie dei Balocchi”, una serata dedicata ai giochi, agli oggetti ludici e sfavillanti come la selezione di bijoux fatti a mano da hobbisti e artigiani. Un’occasione imperdibile per divertirsi e fare acquisti in un’atmosfera divertente e spensierata! Ma non ci sarà solo shopping! Gli spettacoli serali di questo giovedì vi lasceranno a bocca aperta.
Compagnia Bellavita in “Menu del giorno” – Zona cinema ore 21.00 e ore 22.00
“MENU’ DEL GIORNO” è uno spettacolo di giocoleria comica dalla tipica atmosfera di una trattoria italiana.
Lo spettacolo è un menù visuale: numeri di abilità e scenette si susseguono come le portate di un pasto, per incuriosire e “abboffare” di emozioni il pubblico. Manipolazione di corde, di bottiglie e di piatti, trucchi incredibili con cucchiai, bicchieri, uova e tazzine da caffè, una coreografia “latina” da 1 a 5 palloni da calcio e un finale a prova di nervi di “spinning” di piatti creeranno nello spettatore un impasto ben lavorato di sentimenti misti, dall’allegria alla tensione.
Andrea Fedi in “BALLOONS” – Largo hannermann ore 21.00 e ore 22.00
Uno spettacolo per tutte le età dove clowneria, sketch comici con acrobazie e attraverso la fantasia e l’uso di palloncini di ogni forma e dimensione si susseguono situazioni comiche fino al gran finale in cui katastrofa proverà ad entrare in un pallone gigante
Vie dei Frik
Dalle 18:00
ll Giovedì al Lido diventa eccentrico con “Vie dei Frik”, una serata dedicata agli oggetti più particolari ed eccentrici del territorio. Non perdete l’occasione di trovare il vostro tesoro nascosto in mezzo a queste bancarelle!
Rakesh Lord of the Moon – Largo hannermann – Ore 21.00 e 22.00
Uno spettacolo che è un viaggio misterioso all’interno della magia del fuoco dal fachirismo e del flow art .
Numeri di abilità con il fuoco, sputafuoco, contact, fachirismo con pubblico e tanto altro per uno show che stupirà grandi e piccini
Compagnia Lannutti & Corbo in “All’incirco varietà” – Zona cinema ore 21.00 e 22.00
All’inCirco Varietà è un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia.
Uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret.
Lannutti & Corbo danno vita ad un varietà surreal-popolare, popolato da personaggi bizzarri e assurdi: un imbonitore, una soubrette, Saverio l’oggetto del desiderio, un acrobata che vuole vivere in un mondo alla rovescia, un ventriloquo muto, Frank-Stein, il mago della Maiella e la sua assistente, e altri eventuali e vari.
Uno spettacolo che fa ridere e sognare con la pancia, la testa e il cuore.
Lo spettacolo è godibile dai 0 ai 100 anni, può essere degustato a qualsiasi ora del giorno e della notte, prima e dopo i pasti.
Vie dell’arte e Sapori
Dalle 18:00
Un appuntamento imperdibile tra le bancarelle di Via dell’arte e dei sapori con prodotti artigianali fatti a mano e tantissimi prodotti gastronomici locali come miele, formaggi, vino e molto altro. Un mercatino unico che delizierà i vostri sensi.
Clown Japo – Zona cinema ore 21.00 e ore 22.00
Clowneria -giocoleria -magia comica-visual comedy
Rafael Sorryso in “Made in Honolulu” – Largo hannermann – Ore 21.00 e 22.00
Un spettacolo comico e divertente dove l’artista in questione, Rafael Sorryso, ha un sguardo di 360 gradi, che improvvisa ed interagisce con gli spettatori praticamente durante tutto lo spettacolo, sfidando la gravità dall’inizio del suo spettacolo fino alla fine. E conclude la sua performance salendo a volte sulla corda molle oppure sopra il Pentaciclo altissimo, comunque sia, un gran finale, rischioso,mozzafiato e con torce infuocate finali.
Vie del Natale
Dalle 18:00
Questo giovedì, “Vie del Natale” al Lido del Sole è il mercatino che non puoi perdere! È il momento perfetto per trovare pensierini unici e artigianali per amici e parenti, e battere tutti sul tempo con i regali più originali.
Concerto Sterolive
Arena Adriatica dalle 21:00
Preparati a ballare con Sterolive in piazzale Adriatico dalle 21.
Spettacolo pirotecnico
Arena Adriatica dalle 23:00
La magia dei fuochi d’artificio in riva al mare è un momento irrinunciabile dell’estate di Bibione.
















